"Contando le Formiche"

© 2015 by stefano.piter. created with Wix.com

Il Cortometraggio del Progetto In Viaggio, "Contando le formiche" ultimato dopo un anno e mezzo di lavoro tra pre-produzione (sceneggiatura, raccolta fondi) riprese e lavoro di post produzione (montaggio finale, colonna sonora e altri effetti) è stato presentato il 26 novembre a Schio, al Teatro Astra.

Girato prevalentemente nel territorio di Schio e comuni limitrofi, scelta condivisa dallo staff, per dare importanza al territorio dove si è svolta la storia Stefano.Piter Pieropan.

Al cortometraggio hanno partecipato molteplici figure professionali, principalmente Venete.

Il cast tecnico e artistico è rimasto invariato a quello che aveva partecipato e prodotto il Teaser se non con l'aggiunta di altre figure importanti ed indispensabili per il raggiungimento di un ottimo prodotto cinematografico. Si tratta di un passo importante perché questo film breve sarà un volano fondamentale per arrivare alla realizzazione del lungometraggio.

Il cortometraggio nel 2017, girerà prevalentemente nel circuito dei festival-concorsi nazionali e internazionali, oltre alle serate di proiezione mirate a sensibilizzare e a fare conoscere la realtà della Sclerosi Multipla con il supporto di AISM ( associazione italiana sclerosi multipla) partner e sostenitrice del progetto.

 

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Social Icon